Donna Acciaio Basic Basic Acciaio Giacca Acciaio Basic Naketano Donna Giacca Basic Giacca Naketano Naketano Giacca Naketano Donna xABUZZ

Kiko Alonso con un Pick Six di 60 yards contro i San Diego Chargers a 1 minuto dalla fine della partita, portando il risultato a favore dei Dolphins per 30 a 24

Dopo una stagione 2015 da dimenticare, il 2016 ha portato una ventata di aria fresca!

Donna Giacca Donna Basic Naketano Naketano Basic Giacca Giacca Acciaio Naketano Naketano Giacca Basic Acciaio Donna Basic Acciaio Kiko Alonso è stato ricompensato con una estensione di 25 milioni (18.5 milioni sono garantiti), per la durata di 3 anni, perciò il giocatore resterà a Miami fino al 202o (se tutto va secondo i piani).

Nel 2016 Alonso ha avuto un totale di 115 tackles, due intercetti e quattro pass defensed.

Il LB è approdato a Miami a seguito di uno scambio coi Philadelphia Eagles, i quali erano parecchio scontenti per la annata 2015 proprio Alonso non aveva completamente recuperato da un infortunio al ginocchio subito nel 2014.

Acciaio Donna Naketano Naketano Donna Acciaio Naketano Giacca Giacca Acciaio Basic Giacca Basic Giacca Basic Naketano Donna Basic Alonso ha iniziato a Buffalo dove era diventato una figura di riferimento proprio perchè durante il suo anno da rookie, il suo totale era i ben 159 Tackles e 4 Interception.

Un numero così alto di tackles, era dato dalla incredibile capacità di leggere le azioni avversarie e dalla velocità con il quale Alonso riusciva a rimontare sul pallone.

La stagione 2016 non è certo alla altezza della sua annata da Rookie, infatti in alcune partite si poteva rivedere la ombra di quell’anno in Alonso, mentre in altre gare il giocatore sembrava quasi spaesato contro la corsa.

Altri fattori comunque a sfavore di Alonso sono stati 2 infortuni, uno alla mano e uno al tendine del ginocchio.

I Dolphins sperano di veder ritornare il 26enne alla forma della sua miglior annata, ma si dovrà attendere un pieno recupero dagli infortuni accumulati.

Nel 2016 Alonso è stato registrato nella classifica dei linebacker al posto numero 48, perciò abbiamo ancora margine di miglioramento.

Vedremo che sorprese ci porterà l’anno 2017!

Continuate a seguirci su FL Football Italia per ulteriori informazioni!!!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*